indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

doctolib

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: doctolib

28/06/2024

Buongiorno in data 11 aprile 2024 ho inviato tramite pec, la mia volontà di chiudere l'abbonamento A-S00261934 con Doctolib. Mail alla quale voi avete risposto nella stessa data che dal 1 maggio 2024 l'abbonamento si sarebbe chiuso. In data 12 giugno 2024, ho rinviato un'altra PEC per comunicarvi che mi erano stati addebitati i mesi di maggio e giugno per un totale di 119,56. Fa seguito una telefonata con la sig.ra Francesca Strigini la quale mi assicura che entro qualche giorno avrebbero emesso il bonifico. Ad oggi non mi è pervenuto nessun bonifico, chiedo quindi il tempestivo riscontro di quanto dovuto. Salvatore Costantino

Messaggi (1)

doctolib

A: S. C.

28/06/2024

Buongiorno,come da conversazione telefonica intercorsa con il dott Costantino che ci legge in copia in allegato la copia di cortesia delle note di credito e rimborso emesseResto a disposizioneCordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).