indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

IGTEK DI GIOVANNI IMPELLIZZERI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. Z.

A: IGTEK DI GIOVANNI IMPELLIZZERI

04/04/2024

In data 12/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online https://www.igtek.it i seguenti prodotti: """" -5pz codice prodotto TR-1050LC : Monacor TR-1050LC trasformatore audio 100V 50W per altoparlanti senza uscita 100v -5pz codice prodotto AR-50: Monacor AR-50 exciter risonatori riproduzione musica tramite superfici oscillanti """" pagando anticipatamente tramite bonifico bancario in data 13/03/2024 un importo di € 406,39 comprensivo di spese di spedizione, la spedizione della merce era prevista all'arrivo del pagamento. Ad oggi 04/04/2024 la merce non è mai arrivata nonostante le nostre vane richieste di delucidazioni in merito alla consegna dell'ordine (inviate via mail) a cui non abbiamo mai ricevuto risposta. Non riusciamo a contattarvi in nessun modo in quanto il numero di telefono indicato nel sito per l'assistenza tecnica risulta sempre staccato. Alla data odierna 04/04/2024 il rimborso per l'acquisto fatto sul vostro sito web ancora non ci è pervenuto. Vi ricordo che in data 21/03/2024 ho inviato regolare lettera di recesso tramite pec ("legalmail@pec.igtek.it) che risulta consegnata nella casella di destinazione senza aver avuto nessun riscontro. In mancanza del suddetto riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).