indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Hotel excelsior cimone

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Hotel excelsior cimone

09/12/2025

Premesso che vi è stato inviatoin 11 ottobre 2025 bonifico bancario di euro 560,00 (cinquecentosessanta/00) al fine di confermare la prenotazione da me fatta presso la vostra struttura hotel Cimone in San Martino di Castrozza per il periodo 01/01/2026 al 06/01/2026 Premesso che in data 25 novembre una vostra collaboratrice mi telefonava dicendomi che non era più possibile rispettare da parte vostra la prenotazione da me effettuata e che mi avrebbe rimborsato la somma inviataVi Con la presente sono a richiedervi il rimborso della di somma di euro 560,00 mediante bonifico bancario da effettuare sul seguente IBAN:IT13K3608105138286428486431

Messaggi (1)

Hotel excelsior cimone

A: M. S.

09/12/2025

Abbiamo fatto oggi Domani sarà sul conto Ferdinando info@excelsiorhotelcimone.com Excelsior Hotel Cimone LowCost Via Passo Rolle 120 San Martino Di Castrozza 0735-651378 Il mar 9 dic 2025, 13:31 reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).