indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: Amicafarmacia

26/06/2025

Spett. AMICA FARMACIA in data 27 maggio 2025 ho effettuato un ordine n 0615007365, da voi successivamente annullato per mancaza della merce. Ad oggi dopo numerosi solleciti via email, non ho ancora ricevuto ne riscontro e nemmeno il rimborso dell'importo da voi prelevato sono ampiamente trascorsi i 14 gg indicati come necessari per ricevere il rimborso. Attendo da voi urgente riscontro Un saluto Chantal Lombardo

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: C. L.

26/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).