Luisa (Yamamay)
15 set 2025, 14:14 CEST
Gentile Cliente,
la ringraziamo per averci contattato.
A seguito della sua segnalazione, desideriamo precisare che non risultano richieste di assistenza a suo nome pervenute ai nostri canali ufficiali di Assistenza Clienti.
La informiamo che, per qualsiasi esigenza relativa a ordini, resi o rimborsi, può fare riferimento direttamente al nostro Servizio Clienti, dedicato alla gestione di tali pratiche.
In merito al reso relativo all’ordine 1557411734473-01, da lei spedito in data 5 settembre, confermiamo che è stato regolarmente consegnato presso i nostri magazzini.
A breve verrà avviata la verifica del contenuto del pacco, finalizzata a confermare la corretta ricezione e lo stato conforme degli articoli restituiti.
Una volta completata questa fase, la pratica sarà inserita nella coda per l’elaborazione del rimborso, che sarà emesso nel rispetto dei tempi tecnici previsti.
Le ricordiamo che, tra la ricezione del pacco e l’accredito del rimborso, potrebbero trascorrere alcuni giorni lavorativi, dovuti ai normali tempi tecnici di elaborazione.
Riceverà gli aggiornamenti mezzo email, così da poter monitorare lo stato del suo rimborso in totale trasparenza.
Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Sarà nostra cura assisterla con la massima attenzione.
Cordiali saluti
Luisa
Yamamay Customer Service Team
Reclami
12 set 2025, 22:30 CEST
This email is from an unusual correspondent. Make sure this is someone you trust.
Mancato rimborso