indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Yamamay

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. D.

A: Yamamay

12/09/2025

Salve, ho effettuato un rimborso alla società Yamamay, e spedito il pacco dal giorno 5 settembre. Da allora, nonostante i continui solleciti all'azienda, la stessa non mi informa sull'avvenuto reso e rimborso. Chiedo di provvedere quanto prima a risolvere il problema, In caso contrario mi rivolgerò ad un avvocato.

Messaggi (1)

Yamamay

A: A. D.

15/09/2025

Luisa (Yamamay) 15 set 2025, 14:14 CEST Gentile Cliente, la ringraziamo per averci contattato. A seguito della sua segnalazione, desideriamo precisare che non risultano richieste di assistenza a suo nome pervenute ai nostri canali ufficiali di Assistenza Clienti. La informiamo che, per qualsiasi esigenza relativa a ordini, resi o rimborsi, può fare riferimento direttamente al nostro Servizio Clienti, dedicato alla gestione di tali pratiche. In merito al reso relativo all’ordine 1557411734473-01, da lei spedito in data 5 settembre, confermiamo che è stato regolarmente consegnato presso i nostri magazzini. A breve verrà avviata la verifica del contenuto del pacco, finalizzata a confermare la corretta ricezione e lo stato conforme degli articoli restituiti. Una volta completata questa fase, la pratica sarà inserita nella coda per l’elaborazione del rimborso, che sarà emesso nel rispetto dei tempi tecnici previsti. Le ricordiamo che, tra la ricezione del pacco e l’accredito del rimborso, potrebbero trascorrere alcuni giorni lavorativi, dovuti ai normali tempi tecnici di elaborazione. Riceverà gli aggiornamenti mezzo email, così da poter monitorare lo stato del suo rimborso in totale trasparenza. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Sarà nostra cura assisterla con la massima attenzione. Cordiali saluti Luisa Yamamay Customer Service Team Reclami 12 set 2025, 22:30 CEST This email is from an unusual correspondent. Make sure this is someone you trust. Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).