indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Digital License

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Digital License

16/04/2025

Spett.le DIGITAL LICENSE In data 29/032025 ho acquistato per € 49.99 una licenza per l'installazione sul mio pc di Windows 11 Pro, confidando su quanto precisato nella sezione domande frequenti "Qual è la nostra politica di rimborso?": Offriamo un rimborso completo se il codice prodotto è difettoso o non può essere attivato. Contattaci via e-mail o live chat per ricevere assistenza. Nonostante la vostra assistenza, richiesta più volte, NON è stato possibile attivare il prodotto. La mia richista di rimborso è stata respinta. Vi invito pertanto, ancora una volta ha adempiere a quanto precisato nella sezione suindicata in caso di mancata installazione del prodotto. Distinti saluti. Pasquale carboni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).