indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amicafarmacia

26/06/2025

Spett. [TALEA GROUP SPA VIA MARCO POLO, 190 Part. IVA 02072180504 Cod. Fiscale 02072180504], In data 27/05/25 ho effettuato l'ordine numero #0615009174 sul sito Amicafarmacia, da voi annullato per indisponibilità dei prodotti. Ad oggi dopo ripetuti solleciti, sia via mail, PEC e servizio clienti inesistente, non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante siano trascorsi i tempi (14 gg come da voi indicato) previsti per il suddetto rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: A. C.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------

A. C.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Sono trascorsi anche i suddetti termini (48/72 ore), senza ricevere il rimborso dovuto. Non mi resta che sporgere querela alle autorità competenti. Saluti

Amicafarmacia

A: A. C.

01/07/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Amicafarmacia- Barbara --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).