indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Buongiorno, in data 28 aprile ho acquistato sul sito di Amicafarmacia dei prodotti veterinari per una spesa di € 49.48. Il 2 maggio mi hanno contattato via mail annullando il mio ordine per indisponibilità di magazzino e dicendo che entro 14 giorni lavorativi dalla mail mi avrebbero rimborsato la spesa fatta. Ad oggi, dopo diversi reclami fatti non ho ancora ricevuto il rimborso e non si degnano nemmeno di rispondere ai solleciti fatti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).