indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Centrogas Sodifa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Centrogas Sodifa

23/11/2024

Buonasera, in data 19/11/2024 ho tentato di effettuare un rifornimento di benzina presso la stazione di servizio di Vasche Di Pianola ma per un problema tecnico la cassa automatica non mi ha consentito di effettuare l'operazione ed è uscito lo scontrino per il rimborso. Ho provato ad effettuarlo ma il display non funzionava. Il 21/11 ho tentato un' altra volta ed è apparsa la scritta "codice già utilizzato". Io quello scontrino non l'ho utilizzato e non l'ho dato a nessuno. Preciso che nessuno può aver visto il numero la mattina del 19, per cui vi chiedo il rimborso di 10 euro. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).