indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. B.

A: ePRICE

28/11/2024

Spett.le Showprice IT SHOP srl (p.iva 13935771009) In data 18 ottobre ho acquistato presso il Vostro negozio online su eprice un tv 32" JCL - mod: 32HDDTV 2023 pagando contestualmente l’importo di €98,10 incl. le spese di spedizione. In data 03 novembre ho deciso di avvalermi del diritto di recesso, causa ripensamento, ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05, in quanto rientravo ancora nei 14gg dalla consegna. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso il 03 novembre. Il 05 novembre mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi in data 08 novembre. Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato (meno il costo del ritiro del reso) pari a €89,50. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).