indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. G.

A: Phonestation

05/09/2024

Spett. PHONE STATION] In data 4/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un I PHONE 13 pagando contestualmente l’importo di 564,00 € comprese di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 29/02/2024. con Vs. maiil del 13/03/2024 avete annullato l'ordine come da me richiesto ed avete avviato la procedura di rimborso che doveva avvenire entro massimo 30 giorni da tale data. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso. Vi invito pertanto a rimborsarmi la spesa pagata, Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).