Buongiorno, in data 3.6.2025 ho effettuato l'ordine 0615020426 sul sito Amicafarmacia.
Il successivo 6 giugno ho ricevuto la seguente comunicazione:
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0615020426 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)
Cordiali Saluti da
AmicaFarmacia"
Nonostante siano passati più di 14 giorni lavorativi non ho ricevuto nessun rimborso, ho anche scritto per due volte sul form dedicato sul sito ma non ho ricevuto risposta.
In assenza di rimborso entro tempi brevi sarò costretta ad adire le vie legali per tutelare i miei diritti e interessi.
Alessandra Podio