indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. Z.

A: AUTO-DOC

16/10/2024

Numero ordine 120500120 Del 19 settembre 2024 Mi avete mandato pezzi non compatibili con la mia macchina, sul vostro portale erano compatibili. Ad oggi a distanza di 2 settimane non ho ancora ricevuto rimborso. Il vostro servizio clienti mi ha detto che il rimborso è di 42 euro, dai miei conti dovrebbe essere almeno di 48 euro. Siete veramente lenti e non c'è possibilità di seguire lo stato del reso sul vostro portale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).