indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. O.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Spett.le Amicafarmacia Ordine del 15/05/2025 da voi annullato in data 22/05/25 con mail nella quale comunicate rimborso entro 14 gg. Ad oggi non ho ricevuto nulla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: G. O.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

G. O.

A: Amicafarmacia

01/07/2025

Buongiorno Sollecito nuovamente il mio rimborso. È passata un altra settimana senza alcun esito Attendo vostre notizie, grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).