In data 27/05/2025 ho effettuato un ordine numero 0615007545 di € 36,08 sul sito di AmicaFarmacia e il 3/06/2025 ricevo comunicazione che sono stati riscontrati problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che al momento la merce risulta mancante.
Comunicano pertanto che provvederanno al rimborso, sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla comunicazione.
Trascorsi 10 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare AmicaFarmacia sia in risposta alla mail che tramite il form contatti sul loro sito senza però ricevere alcuna risposta.
Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.