Buongiorno.
In data 20/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614881622 pagato in fase di ordine tramite paypal.
In data 24/04/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non può essere evaso e che Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni dalla ricezione di quella comunicazione.
Ad oggi 24/06 e dopo numerosi tentativi tramite mail, form di reclamo e telefonate non andate a buon fine (il servizio telefonico non risulta più attivo) non ho ricevuto nesssun rimborso e nessun tipo di assistenza.
Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.