indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Amicafarmacia

21/06/2025

Buonasera, il 12/5/25 ho effettuato un ordine online sul sito amicafarmacia per un totale di 91,05 euro e pagamento con carta di credito prepagata. Il 19/5/25 ho ricevuto mail di rimborso ordine parziale (euro 71,89) con la quale mi comunicano che avrebbero provveduto al rimborso entro i successivi 14 giorni lavorativi. Alla data odierna 21/6/25 non ho ricevuto alcun rimborso, nonostante siano state inviate diverse segnalazioni tramite il sito e mail alle quali non ho mai ottenuto un riscontro. Attendo con urgenza un riscontro. Grazie mille.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. C.

01/07/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 21/06/2025 18.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N5MKk:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).