indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

ordine effettuato il 8 maggio 2025 di euro 25,53. il 12 maggio scrivono dicendo che erano sprovvisti dei prodotti e che avrebbero rimborsato l'intero importo entro e non oltre 14 gg lavorativi. A tutt'oggi, nonostante i numerosi solleciti non ho ricevuto alcun rimborso

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: E. F.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).