indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Buongiorno aspetto ancora il mio rimborso, aspetterò ancora qualche giorno, poi adirò per vie legali, ci state prendendo in giro a tutti quanti, vedo che nella mia situazione ci sono centinaia di persone

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: F. C.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).