Buongiorno,
in data 04/04/25 ho effettuato un ordine (n. #0614832810) sul sito AmicaFarmacia. Dopo alcuni giorni essendoci un ritardo nella consegna ho provveduto a fare una segnalazione. Dopo alcune risposte automatiche ho ricevuto in data 10/04/25 una mail direttamente da TaleaGroup con questo testo : Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614832810 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Dechra Add One per Gatto 30 Bustine
1pz. - NBF Lanes Reuteral Pet Gatto Gocce 10ml
Cordiali Saluti da
AmicaFarmacia
In abbondante ritardo ricevo il resto del materiale ordinato e la fattura per mail dove appunto non sono presenti i prodotti che dovevano essere rimborsati (vedi allegato). Del rimborso però non c'è traccia, ne dopo i "famosi" 14 giorni, ne dopo varie segnalazioni alle quali ho ricevuto solo risposte automatiche. Non essendo in alcun modo possibile contattare direttamente l'azienda apro questo reclamo chiedendo che sia risolta entro la prossima settimana questa situazione spiacevole altrimenti provvederò ad aprire altre vie.