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MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Altro

12/06/2025

Salve ho effettuato 2 ordini sul sito di Amica Farmacia in data 13/04/2025. I giorni 16 e 17 Aprile loro mi inviano 2 mail distinte dicendosi dispiaciuti che 2 prodotti ( uno relativo al primo ordine e uno al secondo ordine) sono mancanti. Allego testo della prima mail: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614858542 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Swisse Omega 3 525 mg 200 capsule Cordiali Saluti da AmicaFarmacia Seconda mail: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614858503 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Lipedesin 30 Bustine Cordiali Saluti da AmicaFarmacia Dopo vari solleciti mi rispondono con una mail il 15 Maggio,ecco il testo Gentile cliente, Le scriviamo per porgerle le nostre più sincere scuse per il ritardo nell’elaborazione del suo rimborso. Nel caso in cui non lo avesse ancora ricevuto desideriamo rassicurarla che stiamo facendo tutto il possibile per accelerare la procedura con le piattaforme di pagamento e garantire che la somma venga accreditata nel più breve tempo possibile. Ci dispiace molto per l’inconveniente. Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità siamo a sua completa disposizione. Grazie per la sua fiducia. Servizio Clienti Talea Group S.p.a. Dal 15 Maggio poi non hanno piu' risposto a nessuna mail e specifico che questa società non ha nemmeno un numero SERVIZIO CLIENTI. Il rimborso dei due prodotti mancanti è di circa 65 Euro. Trovo assolutamente vergognoso che dal 17 Aprile non mi hanno ancora rimborsato e che non rispondono da oltre un mese a nessuna mail. Aiutatemi,grazie.

Richiesta di assistenza 03 luglio 2025

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