Spett. MaMi Abbigliamento 
In data 5 settembre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 felpe pagando contestualmente l’importo di 178,20 comprese  spese di spedizione.  
Alla consegna del prodotto, avvenuta l’11 settembre 2025 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email l’11 settembre 2025.
L’11 settembre 2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi in data 16 settembre 2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi14 giorni dalla comunicazione del recesso, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 178,20. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite bonifico bancario il cui IBAN vi ho già comunicato, essendo scaduto per voi il termine.
Attendo un riscontro immediato dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. 
Allegati: 
Conferma ordine 
Ricevuta di pagamento 
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna