indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Mami Abbigliamento

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. A.

A: Mami Abbigliamento

25/09/2025

Spett. MaMi Abbigliamento In data 5 settembre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 felpe pagando contestualmente l’importo di 178,20 comprese spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta l’11 settembre 2025 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email l’11 settembre 2025. L’11 settembre 2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi in data 16 settembre 2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi14 giorni dalla comunicazione del recesso, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 178,20. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite bonifico bancario il cui IBAN vi ho già comunicato, essendo scaduto per voi il termine. Attendo un riscontro immediato dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).