indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: Amicafarmacia

29/06/2025

Buongiorno, ricevo una mail dopo aver effettuato il primo reclamo una mail che avrei ricevuto rimborso dopo 2 gg lavorativi dalla ricezione della mail che allego con data. Ancora non ho ricevuto niente. Non avete nessun servizio clienti con la quale poter comunicare, se non i vostri messaggi univoci senza poter rispondere. Una società seria come penso Voi siate, necessita che un cliente scriva in questo portale per avere un misero rimborso? Attendo, rimborso se così non è la prossima volta non scriverò io personalmente. Grazie

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. N.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 18/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).