indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: Amicafarmacia

26/06/2025

Buongiorno , in data 8 /4 /'25 ore 21:14 ho effettuato un ordine online sul sito di ' Amicafamacia.com ' ( Nurofen influenza e raffreddore 24 comp. - Momentdol 24 comp. - Pensa Nafazolina spray nasale 15 ml - Fluimucil mucolitico 200 ml ) , per un totale di euro 57,05 , pagato tramite Prepagata Poste Mobile . In data 11 / 4 /'25 , ho ricevuto una mail da parte di ' refunds@taleagroupspa.com ' che mi comunivava : ' Gentile cliente ,ci dispiace doverla informare che il suo ordine 0614843511 effettuato su amicafarmacia ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilita' dei prodotti a catalogo . Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante . Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel piu' breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 gg lavorativi dalla consegna . ' A tuttoggi , tale rimborso non e' stato ancora effettuato , nonostante io abbia per due volte fatto presente ad Amica Farmacia che il rimborso non era ancora stato effettutato . Sperando in una rapida soluzione positiva , porgo distinti saluti .

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. F.

26/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).