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Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. N.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Spett. AMICAFARMACIA, ho effettuato un ordine in data 18 /05/2025].della somma complessiva di euro 64,92. In data 26 /05/2025, tramite email mi viene comunicata l'impossibilità di evadere l'ordine, per merce mancante ( la stessa merce che ad oggi risulta prenotabile sul sito, per poter truffare altri clienti). Dopo varie email da me inviate, non ho ricevuto ancora nessun rimborso. Da qui In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

Amicafarmacia

A: C. N.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

C. N.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Aspetto il rimborso dovuto, altrimenti procederò con azioni legali impedendo che vengano truffati altri clienti.

Amicafarmacia

A: C. N.

30/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

C. N.

A: Amicafarmacia

30/07/2025

Ho ricevuto il rimborso. Sicuramente non acquisterò più sul vostro sito.


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