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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Buongiorno, in data 3/6/25 ho acquistato n. 2 scatole di un integratore, pagando con carta di credito la somma di € 15,88 (ordine n. 0615020573) Due giorni dopo mi è arrivata mail dicendo che il prodotto non era reperibile e che sarei stata rimborsata nei 14 gg.successivi. Ad oggi, dopo un mese e nonostante l'invio di già tre mail di sollecito rimborso, cui arriva mail automatica e standard, e stante l'impossibilità di contattare telefonicamente l'azienda, chiedo che si proceda con urgenza al ristoro delle somme, riservandomi ulteriori passi, ai sensi di legge, in forza della poca serietà dimostrata nella transazione. Daniela Guidi

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: D. G.

04/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/07/2025 12.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NZKl2:ref


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