Spett. AMICAFARMACIA
MANCATO RIMBORSO
BuonGgiorno, in data 25/03/2025 ho effettuato ordine web N° 0614792647 per 3 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. In data 29/03/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo 1 dei 3 prodotti ordinati. Per gli altri 2 prodotti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni. Trascorsi 14 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! La mail di risposta automatica ricevuta in data 28/04/2025 dice che il rimborso verrà fatto non oltre 14gg lavorativi . Ad oggi , 27/05/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
In mancanza di rimborso entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordialmente
C.R.