Gentile Emiliano Trevisanello,
La ringraziamo per aver contattato CarFlexi.com.
Ci scusiamo per il ritardo della nostra risposta, causato da un ingente numero di emails che riceviamo ogni giorno.
Desideriamo informarLa che, come da voucher di conferma, viene specificato quanto segue:
Nota importante per il ritiro:assicurati di avvisare la compagnia di noleggio nel caso in cui non fossi in grado di arrivare all'orario di ritiro specificato. I fornitori non sono obbligati a mantenere la tua prenotazione dopo che l'orario di ritiro è trascorso. Inoltre, se arrivi fuori dall'orario di lavoro, il banco del noleggio potrebbe essere chiuso o l'agente potrebbe addebitarti un extra.
IMPORTANTE:Si prega di controllare attentamente i dettagli sul tuo voucher. Eventuali modifiche alle informazioni confermate al momento della firma del contratto di noleggio, come la scelta di un tipo di auto diverso, l´aggiunta o la rimozione di optional o la variazione degli orari o delle date di ritiro/consegna, potrebbero comportare costi aggiuntivi. Si prega di notare che se la prenotazione viene considerata come ¨No Show¨, non sarà possibile emettere alcun rimborso. (Le tariffe per fuori orario, se applicabili, sono già incluse per gli orari specificati su questo voucher.) Grazie per l´attenzione a questi dettagli!
La Sua prenotazione era stata confermata per le ore 00.30 del giorno 06.07.2025. Inoltre, in fase di prenotazione non era stato indicato il numero di volo, quindi la compagnia di autonoleggio non aveva modo di verificare con quale volo sarebbe arrivato.
Teniamo anche a precisare che, oltre a non aver contattato Sicily by car in tempo - considerato che il volo FR6501 é partito 2 ore e 10 minuti piú tardi rispetto a quanto programmato originariamente -, non siamo stati contattati né attraverso il nostro call center, che opera 24 ore su 24, né via email in tempi consoni a fornire assistenza.
Infatti, la prima email ricevuta da parte Sua é stata inviata alle ore 14.45 del giorno 6 Luglio u.s.
Purtroppo, in accordo con la nostra politica, nessun rimborso può essere effettuato per mancata presentazione del cliente o di uno o più documenti indispensabili per il noleggio (voucher, patente di guida, carta di credito etc.).
Sebbene comprendiamo che questo potrebbe non essere il risultato in cui sperava, ci dispiace molto, ma da parte nostra non c'è altro che possiamo fare.
Ci dispiace per quanto accaduto.
Qualora avesse bisogno di ulteriori informazioni, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti
Sabrina Z.
Customer service Team
CarFlexi.com
click here for FAQ's
click here to contact us
click here to login in My Booking
This email contains confidential information and is intended only for the individual named. If you are not the named addressee you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately by e-mail if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. This email and its attachments may be confidential and are intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. Any views or opinions expressed do not necessarily represent those of www.carflexi.com . If you are not the intended recipient of this email and its attachments, you must take no action based upon them, nor must you copy or show them to anyone. Please contact the sender if you believe you have received this email in error.
Warning:
We will never send you an e-mail stating that our payment details have changed or that you have been provided with our old details. Such an e-mail is unlikely to be genuine. If you do receive such an e-mail, please contact us immediately. We will not accept responsibility if you transfer any money incorrectly. Please always check that our e-mail address is exactly correct.
___________ Original Message ___________________
From : reclami@altroconsumo.it
To : A_Carflexi_Customers
Date 2025-07-11 12:47
____________