Buongiorno, ho fatto una prenotazione online presso questo sito di booking il 24/10/2020. A causa della chiusura (non comunicata in fase di prenotazione) della struttura ricettiva, ho dovuto annullare la prenotazione con relativa richiesta di rimborso e trovare una soluzione alternativa sul momento.Mi è stato fatto un rimborso virtuale (buono prenotazioni future) che non ho accettato e richiesto riaccredito sul mio conto.Tutto questo si è svolto tramite svariate mail tra me e l'azienda che mi comunicava che, a causa del problema covid e le innumerevoli richieste per lo stesso disagio, avrei dovuto aspettare entro le 12 settimane per ricevere il rimborso (termine ultimo di attesa dato da loro per risolvere il problema) ma non sapevano darmi una data precisa perchè stavano lavorando al problema.A oggi sono abbondantemente trascorsi i limiti delle 12 settimane di attesa ma non ho ancora ricevuto il mio rimborso di 105€ per la mia prenotazione.Sto continuando a sollecitare ma continuano a rispondermi che son dispiaciuti, stanno facendo in modo di dare priorità al problema e quando riceverò il rimborso verrò avvisato con una loro mail ma non sanno dirmi quando questo avverrà.Ho già perso la pazienza ed ho paura che continuino a rispondermi allo stesso modo all'infinito se continuo a sollecitare.Non so più come fare...anche se non è una grande cifra, sinceramente non voglio perdere i miei soldi o aspettare anni per riceverli indietro.