indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

IOTIVEDO ANPACA S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: IOTIVEDO ANPACA S.R.L.

06/06/2021

In data 16/4/21 ho acquistato: Ajax Rivelatore antifurto di movimento. In data 28/4 c.a. ho effettuato reclamo per l'anomalo funzionamento dell'apparecchio (faceva scattare l'allarme senza motivo). In data 28/4 ho spedito l'apparecchio per ottenere o la sostituzione o il rimborso. Dopo aver reclamato numerose volte sia con e-mail e telefono ricevevo l'ultimo messaggio: Non è possibile chiedere il rimborso in quanto il dispositivo risulta utilizzato. La terremo aggiornata su tutto Roba da matti! Ma se non lo montavo come facevo a verificare il funzionamento?. A tutt'oggi non ho avuto notizie.

Messaggi (1)

M. S.

A: IOTIVEDO ANPACA S.R.L.

18/06/2021

Nonostante il perido trascorso non ho ricevuto nè il rimborso nè la sostituzione. Avendo già subito un furto ho dovuto ricomprare il rivelatore da un'altra ditta per non rimanere senza impianto d'allarme. Chiedo pertanto il rimborso di 48,51 euro pari al prezzo pagato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).