indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

StuDocu

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. D.

A: StuDocu

17/07/2021

Buongiorno, in data 15/07/2021 si è rinnovata in modo automatico l'iscrizione Premium del mio profilo. Il pagamento di 35,89€ è avvenuto tramite Paypal con descrizione StuDocu.com premium 60ef6c58071da-RECArticolo n. 60ef6c58071da-REC. Ho già provveduto a richiedere un rimborso tramite Paypal, ho poi inviato più richieste di rimborso all'indirizzo e-mail fornito dall'azienda, senza però ricevere risposta. Non avendo usufruito dei vantaggi dell'iscrizione Premium e non essendo più interessata a questi, chiedo il rimborso dell'intera cifra

Messaggi (1)

StuDocu

A: B. D.

19/07/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).