indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: mooney

15/11/2021

Buongiorno, ho acquistato una carta ricaricabile Mooney, mi viene inviato messaggio (21/10/21) ove mi si dice che entro 3 gg lavorativi il canone mi sarebbe stato rimborsato.dopo la mia prima mail del 28/10 telefonicamente mi rispondono che non ne ho diritto.il 2/11 invio altra mail allegando loro sms chiedendo risposta scritta sulle motivazioni del rifiuto, sollecito telefonicamente il 8/11, ad oggi tutto tace.grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).