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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Free2move

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: Free2move

07/12/2021

Buongiorno il 11/07/2021 mi hanno rubato l'auto che avevo in noleggio a lungo termine . Al momento del contratto ho dato in cauzione €1316.Dopo il furto ho avuto un'auto sostitutiva come da contratto e per tal motivo ho continuato a pagare le rate .Ad oggi nonostante mail , telefonate , pec non ho ancora avuto nessuna risposta riguardo i conteggi di chiusura ed il rimborso dei soldi che hanno in cauzione Vi prego di aiutarmi Grazie

Messaggi (4)

Free2move

A: C. G.

07/12/2021

Gentile cliente,i nostri uffici rimarranno chiusi nei giorni 7 - 8 Dicembre.Le richieste, verranno gestite al rientro.Nel caso in cui si necessiti di soccorso stradale la invitiamo a contattare il recapito:Citroën: 800 993 084DS: 00 800 2424 0707Peugeot: 800 833 034Cordiali salutiFree2move Lease

Free2move

A: C. G.

14/12/2021

Buonasera,Confermiamo che la richiesta di rimborso è in gestione.saluti

C. G.

A: Free2move

11/01/2022

Buongiornodal 14/12/2021 non ho ancora ricevuto alcun rimborso Ho inviato il modulo compilato come da voi richiesto ma non ho ancora ricevuto alcun rimborsoPossibile che per gestire una pratica siano necessari oltre 6 mesi e per un rimborso aancora un altro mese Attendo urgente rimborso e notizie salutiCiro Granieri

C. G.

A: Free2move

18/01/2022

Buonasera ancora non ho ricevuto ne rimborso ne risposta Nulla ricevendo entro il 20/01/2022 provveder&#242 a dare mandato agli avvocati di altroconsumoSalutiGranieri ciro


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