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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Prozis

22/01/2022

Il reclamo riguarda prodotti ordinati da mia moglie Anna Mazza.L’ordine PRZ/41369692 del 30/12/2021 conteneva, con altri prodotti, due confezioni di vitamina D3, inviate con coupon riconosciuto per il precedente recapito delle medesime confezioni danneggiate relative all’ordine PRZ/41190964 del 15/12/2021.Il pacco contenente i prodotti ordinati il 30/12/2021 non è mai arrivato. A seguito di ripetute proteste, PROZIS ha provveduto al rimborso dell’importo netto del citato ordine (euro 50,35), omettendo di aggiungere il valore delle due confezioni di vitamina D3 (pagate nell’ambito dell’ordine PRZ/41190964 del 15/12/2021). Alle nuove proteste, PROZIS oppone di aver riattivato il coupon per le due confezioni danneggiate.Poiché il coupon era scaduto, doveva essere riproposta l’opzione tra rimborso e coupon. La cliente ha esplicitamente manifestato la propria scelta di avere il rimborso, stante l’inaffidabilità del fornitore e il lungo tempo trascorso, che ha comportato l’acquisto della vitamina D3 da altra azienda.Si allega il carteggio con il Servizio assistenza di PROZIS, che ne evidenzia la malafede e il dispregio dei diritti del cliente.


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