indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Mediawavestore

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: Mediawavestore

01/02/2022

Spett.le Mediawave store, a seguito di segnalazione di un nostro cliente/consumatore, le inviamo formale diffida ad adempiere al rimborso dell'acquisto così come concordato via mail, in oggetto.Facciamo presente che in caso di mancato rimborso entro il termine di 5 giorni verrete segnalati all'Ufficio recupero crediti di Altroconsumo, facendo valere le ragioni del nostro cliente presso le sedi competenti e pubblicando le rimostranze del consumatore pubblicamente presso il sito web di Altroconsumo.Rimaniamo in attes aid vs. cortese riscontro.Distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).