indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

ClimaCondens

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: ClimaCondens

10/02/2022

Buongiorno, in data 16/01/2022 ho acquistato una caldaia con pagamento tramite carta di credito con riferimento ordine JNVCQQZLQ . Il giorno 21 gennaio, dopo vaghe risposte telefoniche da parte del vostro unico addetto al servizio clienti, ho mandato una mail di sollecito. Il giorno 25 gennaio, visto il perdurare della mancata spedizione, dopo aver parlato con il vostro addetto, ho nuovamente mandato una mail ai contatti presenti sul sito dove manifestavo la mia volontà di recedere dall'acquisto. La scorsa settimana , sempre il vostro addetto mi ha assicurato che passati i tempi tecnici, la mia richiesta , già a suo dire sul tavolo dell'ufficio amministrazione sarebbe stata evasa. Alla data odierna , 10 febbraio 2022 non ho ancora ricevuto nè un contatto, tantomeno la somma pagata sono quindi a richiedervi l'immediato rimborso della cifra pagata ( € 217,00) mediante il riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto. Resto in attesa di Vs. solerte riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).