indietro

Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Go to gate

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Go to gate

16/05/2022

Buongiorno, la mia prenotazione L28SH1 si riferisce ad un volo A/R per 3 persone, previsto per Agosto 2020 ma mai partito. In settembre 2020 ho ricevuto 3 voucher. Alla scadenza dei voucher ho ripetutamente contattato Gotogate per ricevere assistenza. Su consiglio di Gotogate ho contattato direttamente la compagnia aerea per conoscere lo stato del rimborso. In data 26/04/2022 la compagnia aerea mi conferma di aver proceduto nella stessa data al rimborso a Gotogate. Gotogate, al contrario dichiara i miei voucher non rimborsabili e sostiene di non aver ricevuto alcun rimborso.

Messaggi (1)

Go to gate

A: M. D.

16/05/2022

[s:system.etrack1.com/formbuilder/ShowImage.aspx?prid=C178953E-40F1-4D6B-A121-3A228153358B]Dear Sir/Madam,We would like to help you with your question but unfortunately your query has not been registered.Please note that this is an automatically generated e-mail.To enable us to help you and to give our customers the best service possible, we use contact forms. You can find these under 'Support /Contact us' on our website.Under 'Support' on our website you will find our most frequently asked questions, where we hope you will find the answer to your question. If you cannot find the answer there, please fill in the contact form and we will get back to you as soon as possible.We look forward to helping you.Kind regards,Etraveli Group]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).