indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

TERMOTEK ITALIA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

14/06/2022

Ho ordinato presso la termotek Italia un addolcitore per cui ho richiesto il reso da loro accettato e ho pagato la spedizione per spedire il bene all'indirizzo da loro indicato, ma dopo 7 giorni che non ricevevo più notizie né relativo rimborso, li ho contattati per richiedere il mio rimborso. L'azienda si è rifiutata di emettere il rimborso sostenendo che fosse un mio capriccio e non un mio diritto, dopodiché mi hanno bloccata su Messenger e mi hanno dato come soluzione quella di rispedirmi il bene a mie spese, altrimenti lì in logistica può restare. Il non accetto tutto questo e chiedo l'intervento di Altroconsumo. Ho letto da varie recensioni che non sono l'unico caso isolato, spero possiate aiutarmi, Grazie

Messaggi (62)

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

L&#39addolcitore non &#232 arrivato assolutamente in pessime condizioni, ma integro e funzionante.

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

Io ho richiesto il mio diritto a recedere dal contratto di acquisto e non sono obbligato a fornire alcuna motivazione.L&#39azienda &#232 obbligata per contratti online ad emettere il relativo rimborso.

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

I nostri prodotti possono essere rivenduti se muniti di scatola integra, questa non mi sembra assolutamente una scatola in buone condizioni e qualora l'oggetto non sia stato utilizzato per un mese come invece lei ha fatto, deve essere nuovo, non usato e dalla seconda foto si evince che è stato montato, utilizzato e rimandato indietro in condizioni inadeguato per essere rimesso sul mercato.Cordiali saluti/Best regards[X]Desirée CoppolaUfficio CommercialeTERMOTEK S.p.A.Via San Raffaele, 1 - 20121 Milano ITmobil +39 377 4136072office +39 02 84980482 - 16commerciale@termotekitalia.itwww.termo

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

La scatola pu&#242 essere tranquillamente sostituita. Probabilmente &#232 dovuto al trasporto (e non da me). L&#39addolcitore non &#232 stato utilizzato per un mese.

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

Noi non siamo obbligati a erogare alcun reso alle sue condizioni, ma alle nostre che nuovamente le invitiamo a leggeres:termotekitalia.it/condizioni-di-garanzia/Cordiali saluti/Best regards[X]Desirée CoppolaUfficio CommercialeTERMOTEK S.p.A.Via San Raffaele, 1 - 20121 Milano ITmobil +39 377 4136072office +39 02 84980482 - 16commerciale@termotekitalia.itwww.termo

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

La seriet&#224 di questa azienda.

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

https://www.mise.gov.it/index.php/it/assistenza/domande-frequenti/2040871-diritto-di-recesso-domande-frequenti-faqil diritto di recesso vale per gli acquisti online e a distanza.Prego leggere.

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

Chiedo l&#39intervento di Altroconsumo

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

Può avvalersi di questo diritto nel momento in cui è in possesso di questo documento:s:impianti.tech/dichiarazione-conformita-dm-37-08/Leggere, pregoSe non dispone di questo documento non può avvalersi delle garanzia.Cordiali saluti/Best regards[X]Desirée CoppolaUfficio CommercialeTERMOTEK S.p.A.Via San Raffaele, 1 - 20121 Milano ITmobil +39 377 4136072office +39 02 84980482 - 16commerciale@termotekitalia.itwww.termo

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

Continuo a ripetervi che io non richiedo la garanzia, ma il diritto di reso e rimborso che la TERMOTEK ITALIA RIFIUTA DI EROGARE

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

E noi le continueremo a ripeterle che il reso può essere erogato solo se il prodotto è in garanzia, ma siccome la sua garanzia è decaduta nel momento esatto in cui ha installato personalmente l'apparecchio e non possiede il documento:s:impianti.tech/dichiarazione-conformita-dm-37-08/Noi non siamo tenuti ad effettuare alcun reso.Cordiali saluti/Best regards[X]Desirée CoppolaUfficio CommercialeTERMOTEK S.p.A.Via San Raffaele, 1 - 20121 Milano ITmobil +39 377 4136072office +39 02 84980482 - 16commerciale@termotekitalia.itwww.termo

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

E continuer&#242 a ripetervi che &#232 un mio diritto il rimborso.E continuer&#242 a ripetere ai miei conoscenti di star lontano pi&#249 possibile da questa pseudo azienda

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

Noi le abbiamo inviato tutte le informazioni necessarie per comprendere la sua situazione, le consigliamo di rivolgersi in futuro ad installatori certificati perché non siamo l'unica azienda che adotta questa politica.Per quanto ci riguarda, fortunatamente abbiamo già una vastissima cerchia di clienti e acquirenti internazionali che leggono e comprendono le condizioni di garanzia ancor prima di acquistare il prodotto, quindi se questi suoi conoscenti, come lei, ignorano le condizioni di garanzia, allora siamo ben lieti di non vendere a loro i nostri prodotti.Le auguro una buona giornataCordiali saluti/Best regards[X]Desirée CoppolaUfficio CommercialeTERMOTEK S.p.A.Via San Raffaele, 1 - 20121 Milano ITmobil +39 377 4136072office +39 02 84980482 - 16commerciale@termotekitalia.itwww.termo

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

Siete l&#39unica azienda a non accettare resi ed erogare il rimborso. Siete una pessima azienda per quanto mi riguarda.Auguro a voi Buona giornata e spero che l&#39azienda continui ad avere acquirenti internazionali.

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

Chiedo l&#39intervento di Altroconsumo affinch&#233 possa fare valere i miei diritti

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

il prodotto &#232 stato reso per cambio idea e non perch&#233 il cliente non riuscisse a settarloAllego le fotoSpero Altroconsumo prenda provvedimenti contro questa azienda fittizia Adesso mentono anche!

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

Deduco che la signorina Desir&#233e sia la stessa che mi ha buttato gi&#249 la chiamata quando le ho chiesto per telefono il suo nome o numero/codice operatore.Una grande maleducata.

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

Altroconsumo se ha bisogno della documentazione &#232 tutta in mio possesso, affinch&#233 si possa agire verso questa azienda.Sulle recensioni online di Google non sono l&#39unica persona che lamenta problemi di questo stesso tipo con la TERMOTEK ITALIA

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

Altroconsumo se ha bisogno della documentazione &#232 tutta in mio possesso, affinch&#233 si possa agire verso questa azienda.Sulle recensioni online di Google non sono l&#39unica persona che lamenta problemi di questo stesso tipo con la TERMOTEK ITALIA

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

Hanno bloccato anche il mio profilo facebook e cancellato i miei commenti negativi sulla propria pagina Facebook TERMOTEK ITALIA affinch&#233 nessuno potesse leggere Credo che questo sia un comportamento scorretto da parte di questa azienda

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

Deduco che la signorina Desir&#233e sia la stessa che mi ha buttato gi&#249 la chiamata quando le ho chiesto per telefono il suo nome o numero/codice operatore.Questa &#232 la seriet&#224 della signorina che mi risponde

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

Ho inviato anche diverse email alla AZIENDA ma non ho ricevuto mai risposta.Le stesse email sono state convertite in formato documento e verranno inoltrate ad Altroconsumo affinch&#233 sia chiara la situazione

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

Come &#232 ben visibile e pubblico a tutti, azienda da evitare con a carico gi&#224 diverse segnalazioni

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

signorina Desir&#233e mi spiega cosa significa inviare 6 messaggi copiati ed incollato ripetutamente?Altroconsumo visionate stesso voi il comportamentoSpero possano visionare anche i futuri &quotacquirenti&quot

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

signorina Desir&#233e mi spiega cosa significa inviare 6 messaggi copiati ed incollato ripetutamente?Altroconsumo visionate stesso voi il comportamentoSpero possano visionare anche i futuri &quotacquirenti&quot

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

perch&#233 continua ad inviare lo stesso messaggio ripetutamente? TERMOTEK ITALIA Auguro buona giornata a voi

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

Non pu&#242 decidere lei, signorina Desir&#233e l&#39esito della controversia

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

Signorina Desir&#233e la informo che questi messaggi sono pubblici e se lei continuer&#224 ad inviare continuamente lo stesso messaggio quasi a beffeggiare, il pubblico legger&#224.

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

Signorina Desir&#233e la informo che questi messaggi sono pubblici e se lei continuer&#224 ad inviare continuamente lo stesso messaggio quasi a beffeggiare, il pubblico legger&#224.

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

Come &#232 ben visibile e pubblico a tutti, azienda da evitare con a carico gi&#224 diverse segnalazioniDocumenti allegati Screenshot_2022-06-15-17-05-26-902_com.android.chrome.jpg Screenshot_2022-06-15-17-05-21-683_com.android.chrome.jpg Screenshot_2022-06-15-17-05-17-263_com.android.chrome.jpg Screenshot_2022-06-15-17-04-58-851_com.android.chrome.jpg Screenshot_2022-06-15-17-04-53-280_com.android.chrome.jpg Screenshot_2022-06-15-17-04-44-981_com.android.chrome.jpg Screenshot_2022-06-15-17-04-38-420_com.android.chrome.jpg Screenshot_2022-06-15-17-04-32-387_com.android.chrome.jpg

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

Lei comprende che deve rimborsarmi?

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

Credo che, il pubblico, dopo aver letto le condizioni di garanzia, comprenderà che la sua controversia è illegittimaCordiali saluti/Best regards[X]Desirée CoppolaUfficio CommercialeTERMOTEK S.p.A.Via San Raffaele, 1 - 20121 Milano ITmobil +39 377 4136072office +39 02 84980482 - 16commerciale@termotekitalia.itwww.termo

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

Mi raccomando, legga le condizioni di garanziaCordiali saluti/Best regards[X]Desirée CoppolaUfficio CommercialeTERMOTEK S.p.A.Via San Raffaele, 1 - 20121 Milano ITmobil +39 377 4136072office +39 02 84980482 - 16commerciale@termotekitalia.itwww.termo

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

Signorina Desir&#233e la richiesta di reso &#232 stata inviata prima dei 14 giorni via email senza ricevere risposta. Lei sta facendo tutto questo per un bizzo personale e non per altro.

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

La legittimit&#224 della richiesta non la valuta lei per bizzi personali &#200 da ieri che lei continua a scontrarsi con il cliente anche utilizzando un linguaggio poco professionale

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

Posso valutarla personalmente perché conosco le nostre condizioni di garanzia, la sua garanzia è cessata nel momento in cui ha deciso di non far installare e settare il prodotto che da normativa necessita di un installatore professionale.Cordiali saluti/Best regards[X]Desirée CoppolaUfficio CommercialeTERMOTEK S.p.A.Via San Raffaele, 1 - 20121 Milano ITmobil +39 377 4136072office +39 02 84980482 - 16commerciale@termotekitalia.itwww.termo

TERMOTEK ITALIA

A: G. B.

15/06/2022

Signora, i 14 giorni sono nelle condizioni di garanzia di Expert, ogni azienda ha le SUE CONDIZIONI, nelle nostre se il prodotto è stato aperto e installato non da un installatore professionale e quindi l'acquirente è sprovvisto di documenti, la garanzia DECADE quindi non può ricevere alcun rimborso.LE CONSIGLIO NUOVAMENTE DI LEGGERE LE NOSTRE CONDIZIONI DI GARANZIACordiali saluti/Best regards[X]Desirée CoppolaUfficio CommercialeTERMOTEK S.p.A.Via San Raffaele, 1 - 20121 Milano ITmobil +39 377 4136072office +39 02 84980482 - 16commerciale@termotekitalia.itwww.termo

G. B.

A: TERMOTEK ITALIA

15/06/2022

il rimborso che l'azienda rifiuta di erogareper i dettagli prego leggere tutta conversazione in bacheca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).