mancato rimborso
TERMOTEK ITALIA
Apri un reclamoTipologia di problema:
AltroReclamo
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
Ho ordinato presso la termotek Italia un addolcitore per cui ho richiesto il reso da loro accettato e ho pagato la spedizione per spedire il bene all'indirizzo da loro indicato, ma dopo 7 giorni che non ricevevo più notizie né relativo rimborso, li ho contattati per richiedere il mio rimborso. L'azienda si è rifiutata di emettere il rimborso sostenendo che fosse un mio capriccio e non un mio diritto, dopodiché mi hanno bloccata su Messenger e mi hanno dato come soluzione quella di rispedirmi il bene a mie spese, altrimenti lì in logistica può restare. Il non accetto tutto questo e chiedo l'intervento di Altroconsumo. Ho letto da varie recensioni che non sono l'unico caso isolato, spero possiate aiutarmi, Grazie
Messaggi (62)
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
L'addolcitore non è arrivato assolutamente in pessime condizioni, ma integro e funzionante.
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
Io ho richiesto il mio diritto a recedere dal contratto di acquisto e non sono obbligato a fornire alcuna motivazione.L'azienda è obbligata per contratti online ad emettere il relativo rimborso.
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
I nostri prodotti possono essere rivenduti se muniti di scatola integra, questa non mi sembra assolutamente una scatola in buone condizioni e qualora l'oggetto non sia stato utilizzato per un mese come invece lei ha fatto, deve essere nuovo, non usato e dalla seconda foto si evince che è stato montato, utilizzato e rimandato indietro in condizioni inadeguato per essere rimesso sul mercato.Cordiali saluti/Best regards[X]Desirée CoppolaUfficio CommercialeTERMOTEK S.p.A.Via San Raffaele, 1 - 20121 Milano ITmobil +39 377 4136072office +39 02 84980482 - 16commerciale@termotekitalia.itwww.termo
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
La scatola può essere tranquillamente sostituita. Probabilmente è dovuto al trasporto (e non da me). L'addolcitore non è stato utilizzato per un mese.
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
Noi non siamo obbligati a erogare alcun reso alle sue condizioni, ma alle nostre che nuovamente le invitiamo a leggeres:termotekitalia.it/condizioni-di-garanzia/Cordiali saluti/Best regards[X]Desirée CoppolaUfficio CommercialeTERMOTEK S.p.A.Via San Raffaele, 1 - 20121 Milano ITmobil +39 377 4136072office +39 02 84980482 - 16commerciale@termotekitalia.itwww.termo
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
La serietà di questa azienda.
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
https://www.mise.gov.it/index.php/it/assistenza/domande-frequenti/2040871-diritto-di-recesso-domande-frequenti-faqil diritto di recesso vale per gli acquisti online e a distanza.Prego leggere.
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
Chiedo l'intervento di Altroconsumo
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
Può avvalersi di questo diritto nel momento in cui è in possesso di questo documento:s:impianti.tech/dichiarazione-conformita-dm-37-08/Leggere, pregoSe non dispone di questo documento non può avvalersi delle garanzia.Cordiali saluti/Best regards[X]Desirée CoppolaUfficio CommercialeTERMOTEK S.p.A.Via San Raffaele, 1 - 20121 Milano ITmobil +39 377 4136072office +39 02 84980482 - 16commerciale@termotekitalia.itwww.termo
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
Continuo a ripetervi che io non richiedo la garanzia, ma il diritto di reso e rimborso che la TERMOTEK ITALIA RIFIUTA DI EROGARE
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
E noi le continueremo a ripeterle che il reso può essere erogato solo se il prodotto è in garanzia, ma siccome la sua garanzia è decaduta nel momento esatto in cui ha installato personalmente l'apparecchio e non possiede il documento:s:impianti.tech/dichiarazione-conformita-dm-37-08/Noi non siamo tenuti ad effettuare alcun reso.Cordiali saluti/Best regards[X]Desirée CoppolaUfficio CommercialeTERMOTEK S.p.A.Via San Raffaele, 1 - 20121 Milano ITmobil +39 377 4136072office +39 02 84980482 - 16commerciale@termotekitalia.itwww.termo
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
E continuerò a ripetervi che è un mio diritto il rimborso.E continuerò a ripetere ai miei conoscenti di star lontano più possibile da questa pseudo azienda
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
Noi le abbiamo inviato tutte le informazioni necessarie per comprendere la sua situazione, le consigliamo di rivolgersi in futuro ad installatori certificati perché non siamo l'unica azienda che adotta questa politica.Per quanto ci riguarda, fortunatamente abbiamo già una vastissima cerchia di clienti e acquirenti internazionali che leggono e comprendono le condizioni di garanzia ancor prima di acquistare il prodotto, quindi se questi suoi conoscenti, come lei, ignorano le condizioni di garanzia, allora siamo ben lieti di non vendere a loro i nostri prodotti.Le auguro una buona giornataCordiali saluti/Best regards[X]Desirée CoppolaUfficio CommercialeTERMOTEK S.p.A.Via San Raffaele, 1 - 20121 Milano ITmobil +39 377 4136072office +39 02 84980482 - 16commerciale@termotekitalia.itwww.termo
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
Siete l'unica azienda a non accettare resi ed erogare il rimborso. Siete una pessima azienda per quanto mi riguarda.Auguro a voi Buona giornata e spero che l'azienda continui ad avere acquirenti internazionali.
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
Chiedo l'intervento di Altroconsumo affinché possa fare valere i miei diritti
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
il prodotto è stato reso per cambio idea e non perché il cliente non riuscisse a settarloAllego le fotoSpero Altroconsumo prenda provvedimenti contro questa azienda fittizia Adesso mentono anche!
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
Deduco che la signorina Desirée sia la stessa che mi ha buttato giù la chiamata quando le ho chiesto per telefono il suo nome o numero/codice operatore.Una grande maleducata.
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
Altroconsumo se ha bisogno della documentazione è tutta in mio possesso, affinché si possa agire verso questa azienda.Sulle recensioni online di Google non sono l'unica persona che lamenta problemi di questo stesso tipo con la TERMOTEK ITALIA
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
Altroconsumo se ha bisogno della documentazione è tutta in mio possesso, affinché si possa agire verso questa azienda.Sulle recensioni online di Google non sono l'unica persona che lamenta problemi di questo stesso tipo con la TERMOTEK ITALIA
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
Hanno bloccato anche il mio profilo facebook e cancellato i miei commenti negativi sulla propria pagina Facebook TERMOTEK ITALIA affinché nessuno potesse leggere Credo che questo sia un comportamento scorretto da parte di questa azienda
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
Deduco che la signorina Desirée sia la stessa che mi ha buttato giù la chiamata quando le ho chiesto per telefono il suo nome o numero/codice operatore.Questa è la serietà della signorina che mi risponde
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
Ho inviato anche diverse email alla AZIENDA ma non ho ricevuto mai risposta.Le stesse email sono state convertite in formato documento e verranno inoltrate ad Altroconsumo affinché sia chiara la situazione
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
Come è ben visibile e pubblico a tutti, azienda da evitare con a carico già diverse segnalazioni
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
signorina Desirée mi spiega cosa significa inviare 6 messaggi copiati ed incollato ripetutamente?Altroconsumo visionate stesso voi il comportamentoSpero possano visionare anche i futuri "acquirenti"
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
signorina Desirée mi spiega cosa significa inviare 6 messaggi copiati ed incollato ripetutamente?Altroconsumo visionate stesso voi il comportamentoSpero possano visionare anche i futuri "acquirenti"
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
perché continua ad inviare lo stesso messaggio ripetutamente? TERMOTEK ITALIA Auguro buona giornata a voi
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
Non può decidere lei, signorina Desirée l'esito della controversia
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
Signorina Desirée la informo che questi messaggi sono pubblici e se lei continuerà ad inviare continuamente lo stesso messaggio quasi a beffeggiare, il pubblico leggerà.
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
Signorina Desirée la informo che questi messaggi sono pubblici e se lei continuerà ad inviare continuamente lo stesso messaggio quasi a beffeggiare, il pubblico leggerà.
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
Come è ben visibile e pubblico a tutti, azienda da evitare con a carico già diverse segnalazioniDocumenti allegati Screenshot_2022-06-15-17-05-26-902_com.android.chrome.jpg Screenshot_2022-06-15-17-05-21-683_com.android.chrome.jpg Screenshot_2022-06-15-17-05-17-263_com.android.chrome.jpg Screenshot_2022-06-15-17-04-58-851_com.android.chrome.jpg Screenshot_2022-06-15-17-04-53-280_com.android.chrome.jpg Screenshot_2022-06-15-17-04-44-981_com.android.chrome.jpg Screenshot_2022-06-15-17-04-38-420_com.android.chrome.jpg Screenshot_2022-06-15-17-04-32-387_com.android.chrome.jpg
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
Lei comprende che deve rimborsarmi?
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
DATA NOT AVAILABLE
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
Credo che, il pubblico, dopo aver letto le condizioni di garanzia, comprenderà che la sua controversia è illegittimaCordiali saluti/Best regards[X]Desirée CoppolaUfficio CommercialeTERMOTEK S.p.A.Via San Raffaele, 1 - 20121 Milano ITmobil +39 377 4136072office +39 02 84980482 - 16commerciale@termotekitalia.itwww.termo
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
Mi raccomando, legga le condizioni di garanziaCordiali saluti/Best regards[X]Desirée CoppolaUfficio CommercialeTERMOTEK S.p.A.Via San Raffaele, 1 - 20121 Milano ITmobil +39 377 4136072office +39 02 84980482 - 16commerciale@termotekitalia.itwww.termo
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
Signorina Desirée la richiesta di reso è stata inviata prima dei 14 giorni via email senza ricevere risposta. Lei sta facendo tutto questo per un bizzo personale e non per altro.
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
La legittimità della richiesta non la valuta lei per bizzi personali È da ieri che lei continua a scontrarsi con il cliente anche utilizzando un linguaggio poco professionale
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
Posso valutarla personalmente perché conosco le nostre condizioni di garanzia, la sua garanzia è cessata nel momento in cui ha deciso di non far installare e settare il prodotto che da normativa necessita di un installatore professionale.Cordiali saluti/Best regards[X]Desirée CoppolaUfficio CommercialeTERMOTEK S.p.A.Via San Raffaele, 1 - 20121 Milano ITmobil +39 377 4136072office +39 02 84980482 - 16commerciale@termotekitalia.itwww.termo
TERMOTEK ITALIA
A: G. B.
Signora, i 14 giorni sono nelle condizioni di garanzia di Expert, ogni azienda ha le SUE CONDIZIONI, nelle nostre se il prodotto è stato aperto e installato non da un installatore professionale e quindi l'acquirente è sprovvisto di documenti, la garanzia DECADE quindi non può ricevere alcun rimborso.LE CONSIGLIO NUOVAMENTE DI LEGGERE LE NOSTRE CONDIZIONI DI GARANZIACordiali saluti/Best regards[X]Desirée CoppolaUfficio CommercialeTERMOTEK S.p.A.Via San Raffaele, 1 - 20121 Milano ITmobil +39 377 4136072office +39 02 84980482 - 16commerciale@termotekitalia.itwww.termo
G. B.
A: TERMOTEK ITALIA
il rimborso che l'azienda rifiuta di erogareper i dettagli prego leggere tutta conversazione in bacheca
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?