Gentilissimi,Sono nuovamente a contattarvi, a causa della mancata risposta alle precedenti email.Abbiamo effettuato l'iscrizione alla vostra applicazione il giorno 16/10/2022, pagando l'importo 0,90€, per localizzare un telefono cellulare che ci era stato rubato. L'iscrizione è avvenuta mediante l'indirizzo email Elia.bulgarelli2004@gmail.com (e con carta di credito XXXXXXXXX-3481).Il servizio non è andato a buon fine: non abbiamo usufruito di nessuna informazione in merito alla localizzazione del dispositivo, nè abbiamo ricevuto informazioni\indicazioni da parte vostra.Il giorno successivo abbiamo cancellato l'iscrizione all'applicazione, secondo le modalità indicate nel sito e all'interno dei termini utili per accedere al diritto di recesso. Ci sono stati comunque prelevati, senza il nostro consenso, 47,90euro dal conto.In seguito, non abbiamo ricevuto ulteriori informazioni dalla vostra piattaforma e, cercando di contattavi vie email per risolvere il problema, non abbbiamo ricevuto alcuna risposta.Chiedo il rimborso dei 50€ prelevati, in quanto il servizio è stato disattivato entro i termini previsti per il diritto di recesso e senza aver mai usufruito di nessun servizio.Qualora non ci facciate avere chiarimenti, procederemo tramite vie legali.Grazie, Cordiali saluti