indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Piscor

07/12/2022

Buongiorno, ho effettuato un’ordine il 26/8/2022, gli articoli ordinati non sono mai stati spediti, dopo circa tre mesi ho chiesto tramite email di essere rimborsato, sono passate tre settimane e ancora niente, il servizio clienti mi risponde che il rimborso è stato effettuato ma non risulta.

Messaggi (1)

Piscor

A: A. L.

07/12/2022

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tua richiesta.Buona giornata!Staff PiscorFS:YXV0b3JlcGx5LTg0NzM3LWEyMTE3YzU2ZjlmNjY0ZDU0Y2I5NzZkNmNjNzIwNGUzQHBpc2Nvci5uZXQ=


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).