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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. L.

A: KALAI

07/12/2022

Buongiorno, ho ordinato un'aspirapolvere online presso Kalai S.r.l. e dato che ho ricevuto un prodotto scadente e non conforme alla descrizione data ho deciso di restituirlo e chiedere il rimborso. In data 29/11/2022 ho rispedito indietro il pacco sotto loro indicazione e a mie spese e da allora non rispondono più nè alle email nè al telefono. Non ho nessuna notizia in merito al mio rimborso e non so come procedere

Messaggi (1)

KALAI

A: V. L.

07/12/2022

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 64139), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti[M7EDP2-27Y94]


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