indietro

Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: Amazon

14/12/2022

Salve, avevo ordinato dei libri utilizzando il mio buono 18app e la maggior parte di questi ordini sono stati annullati dai voi, il vostro servizio clienti mi ha detto di chiedere la riconversione dei buoni tramite il vostro sito e che mi saranno rimborsati i buoni. Avevo creato un totale di 5 buoni da 50€ per il valore totale di 250€ utilizzati su 5 ordini diversi dei quali mi è arrivato solo uno e gli altri 4 annullati quindi il valore da rimborsare dovrebbe essere 200€, e invece mi avete riconvertito solamente 100€ dicendo che 150€ di buoni erano stati utilizzati anche se erano solo 50. Il vostro servizio ha smesso di rispondere ed è da mesi che cerco di contattarvi e nessuno mi risponde, pure chiamando con il cellulare mi dicono che non possono aiutarmi e che mi faranno contattare da un tecnico specializzato e nessuno mi contatta. Questa storia sta andando avanti da settembre e vi chiedo per l’ultima volta di cercare di risolverla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).