Salve, avevo ordinato dei libri utilizzando il mio buono 18app e la maggior parte di questi ordini sono stati annullati dai voi, il vostro servizio clienti mi ha detto di chiedere la riconversione dei buoni tramite il vostro sito e che mi saranno rimborsati i buoni. Avevo creato un totale di 5 buoni da 50€ per il valore totale di 250€ utilizzati su 5 ordini diversi dei quali mi è arrivato solo uno e gli altri 4 annullati quindi il valore da rimborsare dovrebbe essere 200€, e invece mi avete riconvertito solamente 100€ dicendo che 150€ di buoni erano stati utilizzati anche se erano solo 50. Il vostro servizio ha smesso di rispondere ed è da mesi che cerco di contattarvi e nessuno mi risponde, pure chiamando con il cellulare mi dicono che non possono aiutarmi e che mi faranno contattare da un tecnico specializzato e nessuno mi contatta. Questa storia sta andando avanti da settembre e vi chiedo per l’ultima volta di cercare di risolverla.