Buongiorno,In riferimento all'ORDINE # 402-4801019-0822730 del 5/10/22 relativo a un paio di AirPods Pro 2. Quest’ordine è stato reso in data 14/10/22. Per errore ho reso un prodotto sbagliato e in data 25/10/22 il Centro Resi Amazon mi ha mandato una mail avvisandomi dell’errore e mi ha richiesto la restituzione del prodotto corretto. Ho contattato subito il Servizio Clienti Amazon che mi ha creato una nuova etichetta di reso. Ho restituito il prodotto corretto in data 8/11/22. Successivamente a questa data ho contattato più volte l’Ufficio Clienti di Amazon per conoscere lo stato del mio rimborso e mi è stato detto che dovevo aspettare il 9/12/22, data ultima per il rimborso, e che se non fosse stato fatto entro quella data lo avrebbero fatto loro manualmente. Trascorsa questa data ho richiamato l’Ufficio Clienti, il quale però non è stato in grado di darmi informazioni sul rimborso e mi ha consigliato di scrivere una mail all’Ufficio Resi. L’Ufficio Resi però non risponde alle mail, per cui mi sono ritrovato chiuso in un loop senza via d’uscita. Vi chiedo quindi una risoluzione del caso e il rimborso del prodotto reso entro 10 giorni dalla presente.Cordiali saluti,Mauro Dazzara