indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Farfetch

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Farfetch

17/12/2022

Ho acquistato sul sito FARFETCH il 21/10 dei capi di abbigliamento che per un problema di taglia piccola ho restiuito nei tempi previsti dal sito. Dopo aver effettuato il reso il giorno 30/10 non ho ricevuto il rimborso dei soldi da parte di Farfetch. Ho provato a contattarli piu volte al telefono e rispondono sempre dicendo che stanno risolvendo . Ho provato ad inviare mail e rispondono che hanno preso in carica la pratica . Siamo al 19 Dicembre e nessun rimborso è stato effetuato. Lunedi provvedo a denunciare la TRUFFA alla Guardia di Finanza . Ragazzi non acquistate da Farftech.

Messaggi (1)

M. L.

A: Farfetch

03/01/2023

Vi comportate come dei principianti . Far&#243 denuncia x truffa e sarete contattati dal mio legale. Vergognatevi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).