indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

laziomar

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: laziomar

20/12/2022

Buongiorno,in data 17/09/2022 avevo prenotato il traghetto Formia/Ventotene, con orario 14,15 per due persone adulte. Giunti al molo ci è stato comunicato che il viaggio non sarebbe stato effettuato per mare mosso. Ci viene suggerito, dalla biglietteria, di procedere con l'annullamento degli attuali biglietti e l'acquisto di nuovi, per il giorno successivo, con la promessa di un rimborso entro 60 gg.Ad oggi lo scrivente non ha ancora ricevuto nè i rimborsi, neppure riscontro alle cinque PEC inviate, tanto da aprire due reclami sul sito internet della compagnia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).