indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. I.

A: Amazon

30/12/2022

Ho restituito due oggetti, il primo perché arrivato in ritardo, il secondo perché non in linea con quello che cercavo, ma ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso.Ho speso più di 300,00€, ho restituito gli oggetti e vengo completamente ignorato. Ho inviate diverse mail, ho telefonato al servizio clienti ed inviato perfino una PEC, spiegando quanto successo e dando tutte le indicazioni in mio possesso, ho perfino minacciato di recarmi presso le autorità competenti per denunciare quanto successo ma da Amazon nessuna risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).