indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: Tiscali

03/01/2023

Buongiorno,ad oggi, nonostante ripetuti solleciti e aver nuovamente fornito il mio IBAN non ho ancora ricevuto l'accredito per la fattura 221400950 del 02/08/2022.Attendo fiducioso un vostro riscontro.

Messaggi (2)

Tiscali

A: E. R.

03/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2587631. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: E. R.

03/01/2023

Gentile Cliente, abbiamo richiesto la liquidazione dell'importo in suo favore, con la prossima distinta di pagamento disponibile per l'emissione, sulle coordinate bancarie che ha trasmesso.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 3 Gen. a les 12:10 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).