indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Bershka

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Bershka

05/01/2023

Buongiorno, ho svolto il reso di due pantaloni carpenter, dal valore totale di 71,00€, presso Bershka in duomo a Milano.Avendo acquistato i prodotti online mi è stato detto che mi sarebbe stata addebitata la somma direttamente sulla mia carta.Al momento ero molto titubante perché sapevo di svariate persone che avevano provato a ricevere rimborsi online da Bershka senza successo.Ho aspettato 7 giorni, in cui naturalmente il rimborso non è mai arrivato, e ho chiamato il numero verde di Berhska.Mi è stato detto di aspettare fino a oggi 3 novembre e poi di richiamare se non avessi ricevuto il rimborso.Naturalmente il rimborso non è mai arrivato e decido di richiamare il servizio clienti che mi dice addirittura che è un problema della mia banca è che per loro il bonifico è stato effettuato.Ora veramente non so cosa fare e procederò in ogni modo possibile se i soldi non mi ritorneranno sulla carta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).