indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: KALAI

12/01/2023

Buongiorno,avevo acquistato un'aspirapolvere dall'azienda in oggetto e sotto loro indicazioni rispedita indietro a mie spese perchè si trattava di un prodotto scadente e non conforme alla descrizione. Il prodotto è stato da me rispedito in data 30/11/2022 e ad oggi non ho ancora ricevuto rimborso nè delucidazioni in merito e non so bene come rintracciarli.

Messaggi (1)

KALAI

A: A. C.

12/01/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 74109), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[M7PWE7-3XO3L]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).