indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Amazon

13/01/2023

Buongiorno ho ordinato un pacco su Amazon si tratta della AirPods pro 1 generazione, in seguito a malfunzionamenti ho deciso di effettuare un reso. Il corriere ha ritirato il pacco e dopo due settimane non è arrivato nessun rimborso, in seguito a reclamo mi hanno emesso il rimborso in quanto scaduti i giorni, dopo altrettante due settimane dunque passato un mese in tutto, mi arriva una mail in cui Amazon mi comunica che dopo un mese che il mio pacco era rimasto in magazzino senza essere controllato, si accorge ora che all’interno del pacco mancano gli apparecchi acustici e mi invita a restituire il pacco intero, in caso contrario avrebbero provveduto a riprendersi il rimborso.

Messaggi (1)

S. M.

A: Amazon

13/01/2023

Numero ordine 405-6162489-5425900


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).